Chuck

Ritorna Chuck, ecco la data!

E finalmente dopo mesi e mesi, news e spoiler in continuo venire e andare, la NBC si è decisa a rivelare la data della Season Premiere della terza stagione di Chuck: domenica 10 gennaio 2010!

Ebbene si, era ora verrebbe da dire. Ma non è questa la miglior notizia. Infatti, dopo la premiere della domenica che comprenderà un doppio episodio, la serie si sposterà al lunedì nel suo normale slot di trasmissione; quindi vuol dire che già il giorno successivo alla premiere ci ritroveremo con un altro episodio!

Ritorneranno naturalmente tutti i protagonisti delle precedenti stagioni:Zachary Levi (Chuck), Adam Baldwin (Casey), Yvonne Strahovski (Sarah), Joshua Gomez (Morgan), Sarah Lancaster (Ellie), Ryan McPartlin (Captain Awesome), Mark Christopher Lawrence (Big Mike), Vik Sahay (Lester) e Scott Krinsky (Jeff).

Tre episodi in due giorni basteranno per tutti quei fan che non vedevano l’ora del ritorno della più improbabile spia che ci possa essere?

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su