News

Ritorna Royal Pains

Debutterà il 3 giugno su USA Network la seconda stagione di Royal Pains, la divertente serie che racconta le avventure di Hank, un dottore che per alterne vicende viene licenziato e si ritrova negli Hamptons dove diventerà il medico di fiducia delle persone ricche e famose che dimorano in ville da sogno.

2vnq73r.jpgLa seconda stagione sarà arricchita di nuovi personaggi tra cui Henry Winkler(Il Fonzie di Happy Days) e Anastasia Griffith(Damages, Trauma).
Il Network per reclamizzare il lancio della nuova stagione ha organizzato un evento sponsorizzato dalla Lacoste. Se vi troverete a New York il 3 giugno prossimo, potrete recarvi a Greeley Square Park, dove in cambio di una vostra T-Shirt usata vi verrà consegnato un buono di 50 dollari spendibile nei negozi Lacoste.
L’estate è alle porte e quale migliore meta turistica degli Hamptons? Divertimento assicurato a patto che impariate il gergo del luogo e cioè l’Hamptonese, senza di questo non riuscirete ad imbucarvi nelle feste da sballo che i residenti tengono ogni sera.
Qualche esempio di questo simpatico gergo?
Cellfish: è un aggettivo che definisce una persona che ha un comportamento maleducato nell’uso del cellulare. Vi squilla il cellulare in un cinema? Parlate al cellulare in un posto dove sarebbe educazione evitarlo? Allora siete “cellfish”.
Chicktionary: è la rubrica telefonica in cui un ragazzo inserisce tutti i numeri di telefono delle ragazze da lui conosciute.
Hamponitis: è una malattia che solo chi vive a lungo negli Hamptons può contrarre.
Jitnoid: indica chi si reca negli Hamptons con i mezzi pubblici, invece di usare macchine con autista o elicotteri privati. E’ naturalmente un termine dispregiativo.
Tanorexic: sono quelli che non riescono a fare a meno dell’abbronzatura.
Una volta impratichiti con l’Hamptonese potrete godervi una stupenda estate. Io sono già in partenza, ma naturalmente prima passerò da The City (è così che negli Hamptons chiamano New York) per ritirare il buono.

Fonte: http://www.usanetwork.com/series/royalpains/

The following two tabs change content below.
Torna su