CW

Ritorno in Smallville

E anche in Smallville c’è chi fa ritorno, non si sono dimenticati del tutto di lui. Stando alle fonti di Ausiello infatti tornerà presto in primavera un personaggio che già conosciamo e abbiamo visto nella serie.

Pensavate si trattasse di Lex? Sbagliato! Ancora nessuna nuova sul cattivo più cattivo di “Superman”, in compenso però ritornerà qualcuno che ha un cuore verde, molto verde…ma non di rabbia.
Esatto, si tratta proprio di Metallo. Abbiamo conosciuto il personaggio all’inizio della stagione, e dopo il secondo episodio fu subito eliminato da Clark. Ma già sapevamo che non poteva essere finita lì, infatti dopo la puntata si era capito che non era morto definitivamente, e in più i produttori ci avevano già assicurato che avremo sentito parlare ancora di lui. Sarà anche la volta buona che scopriamo chi gli ha fatto quel cuore di Kriptonite?

Il personaggio di John Corben, alias Metallo, interpretato da Brian Austin Green dovrebbe tornare nel diciottesimo episodio della nona stagione.

Che ne pensate di questo ritorno?

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su