Estate, tempo di serie cable quasi nella totalità e per qualcuna è già tempo di rinnovi.
TNT ha comunicato in questi giorni che ha già rinnovato Rizzoli & Isles e Dallas, visti gli ottimi ascolti dopo solo 4 puntate della stagione in corso. La media di spettatori per l’accoppiata femminille è di sette milioni di spettatori, mentre il ritorno dopo 20 anni degli intrighi del famigerato J.R. dopo il boom del pilot è sceso intorno ai quattro milioni e mezzo e arriva a poco meno di sette con le repliche, sempre ottimi. Avremo così una quarta stagione per Rizzoli e una seconda per Dallas da 15 episodi l’una.
Anche per Longmire il rinnovo è arrivato dopo soli quattro episodi, con una media di circa 4 milioni di spettatori, uno degli ascolti più alti del canale. Le avventure dello sceriffo ispirato ai libri di Craig Johnson torneranno quindi su A&E nel 2013 per una seconda stagione.
Per finire anche ABC e Global TV, dopo solo tre puntate trasmesse, hanno già annunciato una quarta stagione di Rookie Blue, una media di ascolto di cinque milioni, l’unica serie trasmessa in estate da un canale broadcast che si può definire un vero successo.
Ora si aspetta qualche decisione del canale Usa Network su alcune delle sue serie, naturalmente vi terremo aggiornati.
fonte spoilertv.com
Manuela Raimo
Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)
- I personaggi LGBTQ più influenti di sempre - 26 Giugno 2021
- Gli Aperitivi: Shadow and Bone - 2 Maggio 2021
- CANCELLAZIONE: MacGyver si ferma alla quinta stagione! - 9 Aprile 2021