NBC

Revolution: nuovi nomi nel cast (e uno è di LOST)

Il cast di Revolution, la nuova serie di NBC, prende sempre più forma, arricchendosi di due nuovi volti femminili, uno dei quali non è proprio nuovo…

Il primo di questi nomi è stato annunciato un paio di giorni fa ed è quello di Daniella Alonso (Brenda Serrano in My Generation, Carlotta Alonso in Friday Night Lights, Anna Taggaro in One Tree Hill), nel prossimo futuro la vedremo in Covert Affairs ma soprattutto sarà Nora in Revolution.
Eric Kripke, creatore della serie, l’ha descritta come
Una combattente ribelle che lotta contro la milizia che controlla il Nord America. Ha dei trascorsi burrascosi con Miles, il personaggio di Billy Burke, e le piace far esplodere le cose.”
Sbaglio o sembra un po’ Fiona Glenanne? (E non ditemi che non guardate Burn Notice!)
Chissà se se la vedrà peggio Miles, il leader dei sopravvissuti, o il capitano Neville, comandante della milizia?

Il secondo nome è quello che ci voleva per questo cast con nomi forse un po’ poco noti ai più, quello di Elizabet Mitchell.
Ai più distratti ricordo che Mitchell ha interpretato Juliet “It worked!” Burke in LOST e Erika “Tyler non andare!” Evans nella poco fortunata V e Linda in Gia.
All’attrice sarà affidato il personaggio di Rachel Matheson, ruolo che nel pilot originale era di Andrea Roth, si tratta quindi di un “recast”, una reassegnazione del ruolo.

Scommetto che i detrattori di J.J. (Abrams è produttore esecutivo) troveranno da ridire sul fatto che il nostro si porta sempre dietro attori con cui ha lavorato in precedenza, ci ho azzeccato?
Guarda un po’ che stranezza voler lavorare con persone che si conoscono già e con cui si è instaurato un buon rapporto, vero? Voi non avete un elettricista, un idraulico o un altro tipo di professionista di fiducia?

Elettricisti a parte (un po’ fuori luogo, vista la serie in questione), voi che ne pensate? Chi non vede l’ora che sia il 17 settembre?

Fonte: http://tvline.com/ [1] [2]

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su