Curiosità

Show me some love.

Il mio primo viaggio nella psicologia dell'Itasiano medio ha riscosso un enorme successo: ricordate "Barcollo ma non mollo"?. Ho rivolto di nuovo la mia attenzione al forum, gettando stavolta lo sguardo sulle manifestazioni d'amore degli utenti, se vogliamo proprio chiamarle così. Si va da un innocuo "La più bella" a un più esplicito "Quale ragazza in Heroes vi ispira di piu' in gnoccagine e sesso?", stile Rocco Siffredi.

Potete scegliere una qualsiasi delle board, su una qualsiasi serie, se c'è una bella signorina nel cast, potete stare sicuri che ci sarà un topic dedicato. Se poi l'intero cast è "degno di nota"… beh, lo sapete, dai… Naturalmente non si parla solo di belle signorine, ma anche di fustacchioni.

I – Come si dice… è più forte di me.

Brannigan: Certe cose non dovreste farle vedere, sono un colpo al cuore  

Keywest: e a pensare che le donne dicono sempre che siamo insensibili… ma difronte a cotanta bellezza il mio orgoglio maschile se ne va all'altro paese e mi emoziono come un ragazzino… e vedo che non solo l'unico      

Brannigan:    Oddio! Come può esistere una così? Certe cose fanno male al cuore!

II – Amore… i preliminari? Ma perchè?

isametal88: gran donna….

SirVanhan: Che gnocca!
giovanejedi: Direi…….stica…!!! Che fa rima con ….    

SGADDATO: quanto è bona, dio quanto è bona

Attenzione, possibili spoiler ultima puntata Spartacus: Blood & Sand

markus_81: anch'io volevo essere svezzato da ilithia    

Ther0: Basta prendersela con quel povero ragazzo!!

Se Ilithya fosse venuta da me (in quei tempi) e mi avesse detto "Ehrm.. ti faccio diventare uomo ma tu il pollice mi raccomando indirizzalo al basso." Diamine ! Chi non l'avrebbe fatto.

Erano tempi difficili e Ilithya aveva DUE VALIDI e PERSUASIVI motivi sul ragazzo..    

Era solo un burattino tra le tet…. pardon, tra le mani della bionda killer!

III – Delirio

spolly: mancavo sul forum da tre settimane… una aspetta le ferie estive per un anno, e poi arriva a maledirle perché ti impediscono di seguire questa serie vampiresca che ti ha preso di brutto… e il vichingo che si è insinuato nei tuoi sogni più nascosti…  

prima di entrare in topic (un grazie di cuore a milmilmil), voglio sapere se c'è qualcuno che si è ritrovato in una delle seguenti situazioni, giusto per capire se sto diventando pazza o meno:
1) mega-bestemmioni rivolti al gestore dell'alberghetto di montagna dove hai deciso di trascorrere una "rilassante" vacanza, perché la connessione wireless è inesistente e quindi sei costretta a usare la tua scalcinata pennina usb per carpire qualche straccio di filmato non sottotitolato su youtube, con il leggerissimo inconveniente che la pennina ci mette 20 minuti a caricare 1 kb di filmato, quindi incazzata nera sei a un passo dallo spaccare il mcbook in testa al malcapitato suddetto gestore;
2) passati venti giorni così, tornata a casa, non fai neanche in tempo a girare la chiave nella serratura dell'ingresso, che ti fiondi al pc per scaricare le TRE puntate arretrate;
3) che ovviamente ti spari in una micidiale sequenza stamattina, senza neanche farti una doccia o mangiare a pranzo, perché la morte di Godric (NOOOOOOOOOO       e chapeau a chi aveva ipotizzato che fosse stanco di vivere…), nonché la visione di Eric senza veli ti hanno tramortita…
4) e poi scopri questo meraviglioso topic, con gente nelle mie stesse condizioni, che ti dà pure delle chicche su Alex… ma dài, gli piacciono i Cure? La musica rock?? Odia i serpenti? siamo proprio fatti l'una per l'altro…

l'avevo visto in Zoolander!!! Troppo forte! Ma non ho avuto il fegato di guardare gli altri filmati che avete postato… mega-imbarazzo….  già mi ha fatto specie scovarlo in quel video di Lady Gaga, madonna che schifo…  

L'utilissima lista:

Bill Compton & Eric Northman

Jennifer Beals

Fringe: quando Olivia non è in servizio.

Per i fan di Kaya Scodelario

Yvonne Strahovski ? thread

Quale ragazza in Heroes vi ispira di piu' in gnoccagine e sesso?

SONDAGGIONE! le donne di californication….

La più bella

E adesso mi raccomando, commentate e scrivete di come vi siete ridotti.

The following two tabs change content below.

Chris Bernard

Ultimi post di Chris Bernard (vedi tutti)

Torna su