BBC

Luther ritorna su BBC One

Siete ancora in tempo per recuperare la prima stagione, il debutto è previsto per il 14 giugno.

A chi non ha visto la prima stagione consiglio di non proseguire causa SPOILER. Per ulteriori info dirigetevi verso la recensione della prima stagione, QUI.

C’eravamo lasciati lo scorso anno, dopo sei entusiasmanti episodi, con un cliffhanger che lasciava molte cose in sospeso. Il racconto riprende a un anno di distanza dalla tragica morte di Zoe con Luther confinato in ufficio a non far altro che passare carte; Ripley è tornato a pattugliare le strade di Londra e la vecchia unità è stata chiusa. Se vi eravate innamorati di Alice, la psicopatica-parricida-amicona-astrofisica interpretata da Ruth Wilson ci sarà ancora, solo che stavolta la ritroveremo internata in un ospedale psichiatrico. Ovviamente Luther avrà una nuova opportunità per ricominciare, con una nuova squadra e nuovi casi.

Dal punto di vista del formato andranno in onda quattro episodi da un’ora, ogni martedì dal 14 di giugno. Attenzione: le storie raccontate saranno solo due, nei primi due episodi Luther se la vedrà con un serial killer in maschera, come si vede dai trailer, per il terzo e il quarto mancano ancora le informazioni.


httpv://www.youtube.com/watch?v=bmy62bTeakg

httpv://www.youtube.com/watch?v=VwYPlN9bNA8


Fonte: www.cultbox.co.uk

The following two tabs change content below.

Chris Bernard

Ultimi post di Chris Bernard (vedi tutti)

Torna su