ABC

Risultati – I pilot che non ci perderemo

Oggi è giornata di silenzio pre-elettorale. Pur rischiando salatissime multe dell’AgCom ho deciso di diffondere i risultati della votazione.

In fin dei conti i lettori di questo blog sono dei tipi piuttosto abitudinari, dunque prevedibili. Dai risultati raccolti è proprio la voglia di percorrere strade già trafficate a venir fuori. Come forse avrete già notato è Alcatraz a prendersi con prepotenza il primo posto in classifica, staccando di 18 voti Terra Nova e doppiando Person of Interest. L’accoppitata JJ Abrams e mistero si prende due gradini del podio, nel pieno rispetto dell’abitudinarietà.

Quello che ho scritto finora non è poi del tutto vero. Se da una parte piace seguire il cammino tracciato da un autore specifico, dall’altra piace anche sperimentare. Awake e Once Upon a Time rientrano in questa categoria. Tra le serie comedy l’unica a spiccare per numero di vorti è New Girl, con Zooey Deschanel, con lei sono certo che nessuna promessa elettorale sia in grado di reggere. Segue staccatissima con dodici voti Apartment 23, con Krysten Ritter, per chi ha gusti un pò più alternativi.

Dulcis in fundo, i risultati.


The following two tabs change content below.

Chris Bernard

Ultimi post di Chris Bernard (vedi tutti)

Torna su