E' tempo per Skins di una nuova serie e di un nuovo cast. Più di 7000 ragazzi hanno partecipato ai provini per ricoprire gli otto ruoli dei protagonisti nella nuova stagione di Skins, il celebre telefilm britannico incentrato sulle storie di giovani tra i 15 e 18 anni di Bristol (città situata a sud-ovest della Gran Bretagna) durante gli ultimi due anni di scuole superiori.
La serie affronta tematiche importanti, come i disordini alimentari, l'abuso di droghe, le gravidanze giovanili, le malattie mentali e la morte.
Il cast dello show viene completamente rinnovato ogni due anni, ovvero quando gli studenti terminano le scuole superiori. Di Skins sono state trasmesse, fino ad ora, quattro stagioni ed è stato già rinnovato fino alla sesta.
Ed ora diamo un'occhiata ai nuovi protagonisti:
La scozzese Freya Mavor, modella della Hamilton Model al suo primo ruolo in una serie tv, interpreterà Mini (ironicamente chiamata così per via del suo metro e ottanta), la leader del gruppo.
Nick, capitano della squadra di rugby e ragazzo di Mini, avrà il volto di Sean Tean che ha saputo di aver ottenuto la parte proprio il giorno del suo compleanno.
Laya Lewis interpreterà Liv, la seconda in comando, amante delle feste e con un gran cuore.
Laya è l'unica dell'intero cast ad essere proprio di Bristol.
Rich, cinico metallaro che non accetta i compromessi, sarà interpretato da Alex Arnold.
Will Merrick darà il volto ad Alo, un ragazzo di campagna dalla testa calda terrorizzato dalle ragazze proprio come il suo miglior amico Rich.
Grace, apparentemente candida e pura come la neve, avrà il volto di Jessica Sula, ancora incredula per aver ottenuto la parte.
Tra le nuove star Dakota Blue Richards è l’unica ad avere maggiore esperienza, avendo interpretato Lyra Belacqua in La Bussola d’Oro e Maria in Moonacre – I segreti dell’ultima luna.
Dakota avrà la parte di Franky Fitzgerald, una ragazza androgina, molto intelligente ma un tantino strana.
Ed infine c'é Matty che sarà interpretato da Sebastian De Souze originario di un paesino vicino Newbury lontano, a suo dire, da tutto.
Tutti i giovani attori sono fan della serie, recati ai provini insieme a fratelli e familiari e, ovviamente, felici della grande occasione a loro riservata.
cristal86
Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: The Good Place - 22 Settembre 2016
- Fiumi di sangue e sesso nel nuovo Dracula - 13 Ottobre 2013
- Hemlock Grove: la seconda stagione ha un nuovo volto - 10 Ottobre 2013