Hemlock Grove

Hemlock Grove: la seconda stagione ha un nuovo volto

La seconda stagione di Hemlock Grove debutterà nella prima parte del 2014 con dieci nuovi episodi e vedrà tra i produttori esecutivi anche Charles H. (Chic) Eglee (The Walking Dead, Dexter, The Shield, Dark Angel).

cast Hemlock groveIl rinnovo della serie era già stato annunciato a giugno ed il produttore esecutivo Eli Roth aveva rilasciato una dichiarazione:

“Dopo che il volto dell’assassino è stato scoperto, si sono aperte le porte ad una più vasta mitologia che ci terrà impegnati per numerose stagioni. Vogliamo scrivere qualcosa di più profondo, che invoglierà i fan ad indagare e ad approfondire. La prima stagione è stata solo un riscaldamento, abbiamo nel cassetto molte sorprese in arrivo. Tenetevi pronti.”

Madeline Brewer è entrata a far parte del cast della seconda stagione di Hemlock Grove e vestirà i panni di una scrittrice di graphic novel. L’attrice, che abbiamo avuto modo di conoscere ultimamente in Orange is The New Black, ha ottenuto un ruolo ricorrente.

Secondo Roth ci saranno molte sorprese nella seconda stagione di Hemlock Grove e, dopo il finale della prima, non stento a crederlo.Madeline Brewer

Per chi ancora non conoscesse la cittadina sorridente di Hemlock Grove, può trovare qui i sottotitoli, e scoprire le vicende di Famke Janssen, Lili Taylor, Bill Skarsgard (fratello del bellissimo Alexander), Dougray Scott, Penelope Mitchell e Landon Liboiron.

Vi attendono licantropi che si decompongono, creature varie e segreti di famiglia.

Please Drive Carefully…

 

Fonti:

webpronews.com

breathecast.christianpost.com

 

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su