Dracula

Fiumi di sangue e sesso nel nuovo Dracula

“C’è un vampiro a Londra”. Quindi è tempo di armarsi di crocifisso, aglio, paletto e acqua santa, perchè Dracula sta arrivando.

Dracula, il nonno di tutti i vampiri non scintillanti, sta finalmente ritornando con 10 episodi lascivi e cruenti targati NBC.

Dracula promotional wallpaperOra potete dare un’occhiata al video intitolato “Making of Dracula”, che include le interviste a Jonathan Rhys Meyers (The Tudors) nei panni di Vlad Tepes, aka Alexander Grayson, aka Dracula; Oliver Jackson-Cohen (Mr Selfridge) nel ruolo di Jonathan Harker; Katie McGrath (Merlin) nelle vesti di Lucy Westenra; Nonso Anozie (Game of Thrones) nel ruolo di R.M. Renfield; Thomas Kretschmann (The River) nei panni di Abraham Van Helsing; Victoria Smurfit (Missing) nelle vesti della cacciatrice Lady Jane; e Jessica De Gouw (Arrow) nei panni di Mina Murray, interesse amoroso di Dracula.

Il set sembra fantastico, i costumi sono splendidi e potrete vedere alcune scene d’azione. E ancora sangue: a fiumi, a fiotti.dracula

Aspettatevi un sacco di morti, dramma e sesso in questa nuova serie che andrà in onda a partire dal 25 ottobre 2013.

Affondateci i denti…

Vi sembra interessante questo “Making of”? Gli attori vi convincono? Darete una possibilità a questa serie?

A voi itasiani, la parola!

 

Fonte:

blastr.com

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su