Curiosità

Carlton Cuse ha una dignità

Quando c'è da scrivere una news sugli ex Losties non mi dirimo.

Così, Calton Cuse ha fatto un pezzo per il New York Times sulla sua vita post-Lost. Ha raccontato di cosa ha fatto e di cosa non ha fatto, e di quella volta che stava facendo alpinismo in svizzera e dalla cima di una montagna un tizio gli ha urlato dietro chiedendogli perchè non avesse spiegato gli orsi polari.

Ha detto anche che al momento è occupato con Point Of Honor, di cui si era già parlato tempo addietro: "per metterla giù semplice, la storia di una famiglia di Confederati della Virginia, nel pieno della Guerra Civile Americana". Ma non era l'unico dei progetti che gli erano stati proposti. Uno era la possibilità di trasporre in serie il romanzo di Stephen King "The Dome" (che consiglio a tutti, uno di quei volumi di 1000 pagine che non vedi l'ora di tornare a casa a leggere; e opinione personale, assolutamente adatto alla serie tv).

Gli hanno anche proposto di fare una serie su una istruttrice di delfini gnocca che fa l'istruttrice di delfini gnocca di giorno e compie missioni segrete (insieme ai delfini) di notte. A Vulture, che dà la notizia, si chiedono come è possibile tirare fuori i delfini dalla vasca, al tramonto, e rimetterli dentro all'alba. Idee?

The following two tabs change content below.
Torna su