Spoiler

Stargate Universe al Comic – Con

Anche quest’anno al Comic – Con di San Diego ha avuto il suo spazio Stargate Universe. Presenti all’evento il creatore della serie Robert Cooper, Robert Carlyle (Dr. Rush), Alaina Huffman (Tenente Johansen), David Blue (Eli), e Ming Na (Camile). Qualche novità anche per quanto riguarda il crossover con SGA.

SyFy ha confermato che la serie riprenderà il 28 settembre con l’episodio intitolato Intervention.
Per quanto riguarda le novità della prossima stagione, i protagonisti hanno fatto sapere che il personaggio di Eli oltre ad avere più responsabilità di quante non ne ha avute nella prima stagione, si ritroverà “in una storia d’amore”. Poco probabile che possa succedere qualcosa con Chloe, sembra invece che avrà una storia con qualcuno dell’Alleanza Lucian.
Stando agli addetti ai lavori, il quarto episodio della stagione sarà diretto da Robert Carlyle in persona. In un altro episodio invece il suo personaggio, Rush, avrà a che fare con dei viaggi temporali e si troverà a confrontarsi con un altro sé stesso.
Durante questa stagione, sempre Rush, riuscirà a trovare il ponte di comando della Destiny, ma per il momento terrà per sé quest’informazione.

Ma veniamo al crossover con Stargate Atlantis: sono stati confermati i due personaggi che saliranno a bordo dell’astronave, Richard Woolsey (Robert Picardo) e il Dr. Rodney McKay (David Hewlett )! Entrambi sono delle scelte logiche, il primo per motivi politici, mentre il secondo per aiutare a scoprire di più sulla nave e la sua tecnologia.

Per finire è stata fatta una domanda sulla possibilità di vedere i famosi “furlings”, l’unica razza che ancora non si è vista ma che è stata nominata nell’universo globale di Stargate. Cooper ha risposto molto vagamente dicendo di continuare a vedere la serie, aggiungendo poi “Come fate a sapere che non li avete visti?”

Ecco intanto il primo promo che SyFy ha già mandato in onda:

Fonti: Cinemablend
GateWorld

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su