Chuck

Dal Comic-Con arriva la mamma di Chuck!

Buone nuove arrivano direttamente dal Comic – Con che si sta svolgendo a San Diego! Anche quest’anno Chuck ha avuto il suo spazio e i produttori esecutivi  hanno svelato chi sarà la mamma della nostra spia preferita!

Dalle parole del creatore della serie Josh Schwartz, veniamo a sepere che ad interpretare la famosa mamma che abbiamo solo intravisto alla fine della terza stagione sarà Linda Hamilton, conosciuta per avere interpretato l’originale Sarah Connor nei primi due film di Terminator.

La vedremo subito all’opera durante la season premiere della quarta stagione il 20 settembre.
Schwartz aggiunge che se Chuck e Morgan guardassero lo show, sarebbero eccitati dall’idea di vedere la Hamilton sullo schermo. Ovviamente continua dicendo che la scelta dell’attrice non dipende soltanto dai suoi lavori passati,come Terminator, che comunque possono attirare fan, ma soprattutto perchè per il ruolo di cui hanno bisogno, “lei è la scelta più naturale”.

Che ne pensate? Terminator fan dove siete?

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su