Ormai da tanto tempo sappiamo della pericolosa fissazione di Teri Hatcher: la linea; è sempre più concentrata sul suo fisico, pretende una forma impeccabile, non vuole certo sfiguare tra teenager e top model, tanto da far sorgere il dubbio che soffra di seri disturbi alimentari.
Questi rumors, per altro parzialmente confermati dalle tante foto che circolano in rete, aggiungono la Hatcher alle tante donne protagoniste delle nostre serie TV preferite ridotte pelle e ossa, tra cui anche l’amatissima Kitty Walker, Calista Flockhart.
Non contenta della sua forma già perfetta cosa fa la nostra casalinga per mantenersi tonica? Triathlon con tanto di spogliarello!
Ad inizio settembre Teri è stata paparazzata menre si allenava per il 24° Nautica Malibu-Triathlon (competizione di beneficienza che vanta VIP atlete del calibro di Jennifer Lopez), senza rinunciare a trucco e gioielli… D’altronde chi oserebbe percorrere 6.4 Km a nuoto senza rossetto e ombretto?
E se l’allenamento promette bene…figuriamoci la gara!
Accompagnata per il grande evento da Felicity Huffman (Lynette Scavo, sempre nel cast di Desperate Housewives) e dall’ex tennista Anna Kournikova, mentre i suoi assistenti le sistemano caschetto e scaldamuscoli, Teri prima di infilare i calzoncini da ciclista provetta da una sistemata al tanga e…CLICK! I paparazzi colgono l’attimo mostrandoci che…Anche le casalinghe disperate vanno dall’estetista!!!
Ovviamente i commenti non sono mancati…C’è chi le invidia gli addominali, e chi dice che i suoi 45 anni si vedono, e non c’è corsa che tenga!
Noi che frequentiamo Wisteria Lane già da un po’ sappiamo che il nudo non è tabù per Susan, e tutta Fairview sa che la discrezione non è una qualità che le appartiene… Sarà la disperazione… Chissà!
Fonti: thedrunkenstepfather.com
magazine.libero.it
Usu
Ultimi post di Usu (vedi tutti)
- YouTube annuncia il lancio di 100 nuovi canali originali - 1 Novembre 2011
- Promossi Darren Criss e Harry Shum Jr. a discapito di Chord Overstreet - 2 Luglio 2011
- Camelot non avrà una seconda stagione - 1 Luglio 2011