ABC

E’ True Blood lo show più sexy di sempre

Continuate a leggere per scoprire le prime dieci posizioni della classifica delle serie più sexy di sempre.

Che cosa rende uno show sexy?  Stando al sito digitalspy, dal quale riportiamo questa classifica, bisogna combinare diversi elementi. Questo ci pare piuttosto ovvio, ma andiamo ora ad analizzare la top ten secondo i voti espressi dai loro lettori.

 

10. Mad Men

Sulla carta se presenti una serie come “drama ambientato negli anni sessanta che parla in un’agenzia di pubblicità” potrebbe risultare come la meno sexy sul pianeta. Chi ha la fortuna e il piacere di seguire la serie Ideata da Matthew Weiner in onda sulla AMC avrebbe sicuramente qualcosa da farci notare. Segnatevi i nomi di Jon Hamm, January Jones, Christina Hendricks e gustatevi questo video:

 

9. The Tudors

Un period drama così sexy da ridefinire la storia! Jonathan Rhys-Meyers nei panni di Enrico VIII è davvero un bel vedere. Serie di quattro stagioni edita dalla Showtime. L’occasione è gradita per augurarsi che l’attore riesca a risolvere i suoi problemi personali che lo stanno tormentando recentemente.

 

8. Desperate Housewives

Chi segue le casalinghe disperate può facilmente immaginare cosa passa nella mente dei telespettatori maschili e anche in quella di chi ha votato questa serie. Dalle avventure di Eva Longoria con il giardiniere a quelle di Teri Hatcher come intrattenitrice per adulti, il drama e sapone della ABC ha sempre ostentato sex appeal. L’addio della mangiatrice di uomini Nicolette Sheridan deve aver deluso molti fan ma l’arrivo di Vanessa Williams e il recente risveglio sessuale di Bree continuano a far bene sperare. Nonostante sia arrivata la parola fine alla serie.

 

7. Sex and the City

La conoscete vero? Trasmessa originariamente dalla HBO dal 1998 al 2004 la serie creata da Darren Star, già creatore di Beverly Hills 90210 e di Melrose Place, è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell.  Probabilmente i due film non sono stati all’altezza dello show, ma è innegabile che possa essere considerato come uno show che non ha mai avuto paura di parlare di certi argomenti in un certo modo (“F**k me badly once, shame on you; F**k me badly twice, shame on me“)

 

6. The Vampire Diaries

Come presunto teen drama, la serie targata CW può aggiungere ai suoi ingredienti un po’ di piccante, il che non guasta mai.

 

5. Baywatch

Nel discutere sulla sensualità, Baywatch non è stato esattamente lo spettacolo più sexy di sempre – una buona parte di ogni episodio è stata dedicata a uomini in pantaloncini stretti e belle ragazze in costume da bagno arancione che svolgevano un’attività talvolta non chiara neanche a loro. Indipendentemente da ciò, lo spettacolo è stato un successo, con milioni di spettatori smaniosi di sintonizzarsi per gustarsi future star del calibro di Pamela AndersonYasmine Bleeth e … ehm … David Hasselhoff.

 

4. Queer As Folk

La semplice menzione di Queer As Folk può avere i suoi fan più devoti alla ricerca di una doccia fredda per abbassare la temperatura. Che siate fan della serie originale inglese (1999-2000) o del remake americano (2000-2005), dovreste essere d’accordo nell’affermare che Queer as Folk è uno degli spettacoli più hot andati in onda sul piccolo schermo.

 

3. Secret Diary Of A Call Girl

Billie Piper è una ragazza squillo. Professionista, carismatica, emancipata fa il suo lavoro per il piacere di farlo e per i cospicui guadagni che da esso derivano. Per tutta la serie è lei stessa, in prima persona e in tempo reale, a narrare la vicenda e a commentarla allo spettatore con ironia e partecipazione. I fan non riescono a farne a meno… della sua camera da letto!

 

2. Buffy the Vampire Slayer

A questo punto della classifica la domanda è lecita: c’è qualcosa di speciale nei vampiri? Buffy è arrivata secondo nel sondaggio! La popolarità della serie ideata da Joss Whedon qui potrebbe essere una sorpresa, ma con stelle del calibro di Sarah Michelle GellarDavid BoreanazEliza DushkuJames Marsters la posizione è giustificata.

 

1. True Blood

Cerchiamo di essere onesti: non può essere una sorpresa che sia stata votata True Blood come show più sexy. Dal suo inizio, datato 2008, la serie ha collezionato una certa reputazione e aspettative in quanto a… scene di nudo.

Che si tratti di Bill e la prima volta di Sookie, delle scene di docce bollenti, dei sogni “sorprendenti” o semplicemente degli uomini molto attraenti che si tolgono le camicie in ogni occasione possibile, la serie made in HBO firmata da Alan Ball non perdono l’occasione di far parlare di se.

E poi voi sapere bene di cosa sto parlando: Alexander Johan Hjalmar Skarsgård vi dice niente?

Non entro nella disputa e mi accontento di Deborah Ann Woll.

 

E’ chiaro che i sondaggi lasciano sempre il tempo che trovano, ma la domanda finale è inevitabile: di quale serie si sono dimenticati? Quale show avresti votato per la prima posizione?

Potremmo anche valutare la possibilità di fare una classifica made in ItaSA.

 

Fonte: digitalspy.co.uk

Torna su