È Neil Gaiman in persona a comunicarlo tramite il suo profilo Tumblr.
Putroppo però non ci sono indicazioni su quando la serie uscirà, o anche solo quando verrà rilasciato il primo trailer: vista la complessità della serie è facile pensare che la post-produzione durerà parecchio tempo. Ma vediamo cosa dice esattamente il brillante autore:
Abbiamo finito le riprese principali della prima stagione, e ora dobbiamo tutti attendere pazientemente che vengano elaborati i vari effetti speciali, che le musiche vengano scritte e registrate, e tutto il resto. No, non ho idea di quando sarà disponibile, e nemmeno di quando verrà rilasciato un trailer.
Sa di Sandman. Non so se significa che piacerà agli appassionati di serie TV – anche se spero di sì – ma ho il sospetto che, se vi piace Sandman e volete vederlo in TV, allora vi piacerà. (Penso anche che Tom Sturridge diventerà famosissimo dopo l’uscita della prima stagione).
Che dite, possiamo tranquillizzarci con questi commenti di Gaiman? I tempi sono ancora lunghi, io non me l’aspetto prima della prossima primavera, ma finora tutto sembra molto incoraggiante!
NathanDrake83
Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)
- Emmy 2021: tutti i vincitori! - 20 Settembre 2021
- Sempre più “American Story” per Ryan Murphy! - 16 Agosto 2021
- Gli Aperitivi: Heels - 15 Agosto 2021