Curiosità

Terminate le riprese di The Sandman!

È Neil Gaiman in persona a comunicarlo tramite il suo profilo Tumblr.

Putroppo però non ci sono indicazioni su quando la serie uscirà, o anche solo quando verrà rilasciato il primo trailer: vista la complessità della serie è facile pensare che la post-produzione durerà parecchio tempo. Ma vediamo cosa dice esattamente il brillante autore:

https://neil-gaiman.tumblr.com/post/658533743163801600/sorry-to-bother-you-but-i-wanted-to-ask-you-if-you

Abbiamo finito le riprese principali della prima stagione, e ora dobbiamo tutti attendere pazientemente che vengano elaborati i vari effetti speciali, che le musiche vengano scritte e registrate, e tutto il resto. No, non ho idea di quando sarà disponibile, e nemmeno di quando verrà rilasciato un trailer.

Sa di Sandman. Non so se significa che piacerà agli appassionati di serie TV – anche se spero di sì – ma ho il sospetto che, se vi piace Sandman e volete vederlo in TV, allora vi piacerà. (Penso anche che Tom Sturridge diventerà famosissimo dopo l’uscita della prima stagione).

Che dite, possiamo tranquillizzarci con questi commenti di Gaiman? I tempi sono ancora lunghi, io non me l’aspetto prima della prossima primavera, ma finora tutto sembra molto incoraggiante!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su