Cinema

The Hobbit: The Desolation of Smaug, primo trailer

Lo scorso 11 giugno è uscito il primo trailer del secondo film della trilogia de Lo Hobbit, diretta da Peter Jackson.
Ecco qui il trailer:

L’avventura continua con Bilbo Baggins (Martin Freeman), Gandalf il Grigio (Sir Ian McKellen) e la compagnia di 13 nani guidata da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), in viaggio per cercare di liberare Erebor dal temibile drago Smaug.
Un grande ritorno da Il Signore degli Anelli ci attende in questo secondo film: Legolas, alias Orlando Bloom. In più viene presentata un’elfa dei boschi di nome Tauriel, interpretata da una attrice molto amata, che tutti i fan di Lost non possono non riconoscere: Evangeline Lilly.
Segnalo infine la presenza del grande attore inglese Stephen Fry, famoso per la sua lettura dei libri di Harry Potter per la UK Audio Book Recordings, e già visto in V per Vendetta nel ruolo di Gordon Dietrich.
La colonna sonora, come sempre, è affidata ad Howard Shore ed eseguita dalla London Philarmonic Orchestra.

Il film uscirà nelle sale il 13 Dicembre 2013 (13/12/13).

Io personalmente non vedo l’ora (un regalo di compleanno per me), e voi?

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su