ABC

The Nine lives of Chloe King

Tratta dai libri di Celia Thomson, The Nine lives of Chloe King è una serie tv che va in onda dal 14 giugno su ABC Family.

Complici il caldo e la fine di tutte le serie che seguivo, mi sono decisa , in mancanza di altro, a guardare la serie.

The Nine lives of Chloe King ha una trama che spesso ritroviamo nelle serie tv che le emittenti televisive americane ci propinano quando non hanno più carte da giocare: un’adolescente sedicenne,scopre nel giorno del suo compleanno una sfilza di poteri dei quali fino ad un attimo prima ne ignorava l’esistenza. Da quel momento ovviamente smette di essere la ragazzina sfigata della scuola ma acquista tutto un altro fascino agli occhi dei ragazzi che la incontrano. Mi pare scontato farvi notare che nel suo aspetto esteriore non cambia di una virgola, bella era prima e bella rimane dopo, ma evidentemente nel pacchetto di acquisizione dei super poteri vi era incluso nel prezzo anche un rilascio costante di feromoni nell’aria.

Nonostante tutto questo ho dato un’altra chance alla serie guardando oggi il secondo episodio, e qualche punto lo ha guadagnato a suo favore. Sarà il caldo soffocante che mi sta lentamente uccidendo le sinapsi dei neuroni? Non è dato saperlo, e quindi mi limiterò a curiosare sui vari personaggi che fanno parte della trama del meraviglioso mondo di Chloe.


Skyler Samuels – Chloe Kings

E’ conosciuta maggiormente per il suo ruolo di Gigi in Wizards of Waverly Place e per le sue apparizioni nei film The Stepfather e Furry Vengeance. E’ anche apparsa nella serie The Gates di ABC.




Amy PietzMeredith king

Interpretò il ruolo di Annie Spadaro nella commedia della NBC Caroline in the City dal 1995 al 1999. Fu nominata agli Screen Actors Guild Award per questa interpretazione nel 1999. Successivamente fu protagonista anche della breve commedia su ABC Rodney, dal 2004 al 2006. È stata guest-star in Ally McBeal, Burn Notice – Duro a morire, Curb Your Enthusiasm, Star Trek: The Next Generation, The Office, The Drew Carey Show, CSI: Scena del crimine e The Closer




Grey Damon Brian (dallo sconosciuto cognome)

Attore ventitreenne che si sta facendo notare grazie alla sua partecipazione ai telefilm Friday Night Lights e True Blood.

Grace PhippsAmy

Tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Fright Night (2011) di Craig Gillespie dove ha interpretato la parte di Bee.




Benjamin StoneAlek – Ha recitato nel ruolo di Blank nella serie 10 Things I Hate About You





Alyssa DiazJasmine

Conosciuta per il ruolo di Celia Ortega nella soap opera As The World Turns ed ha interpretato la parte di Elena nel film Ben 10: Alien Swarm.





Ki Hong Lee Paul – Questo attore coreano è un volto praticamente nuovo dell’industria televisiva americana. Ha iniziato la sua carriera con piccoli ruoli in alcune serie tv. Ha fatto parte del cast di Victorious, The Secret life of American Teenager e Modern Family.




Curiosità :

Il primo episodio inedito  ha ottenuto 2,17 milioni di spettatori (0,7/-).

Il secondo episodio andato in onda martedì 21 giugno, ha ottenuto 1,40 milioni di spettatori (0,4/ -).


The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su