CBS

Three Rivers – Extended Promo

Three Rivers è una delle nuove serie che andranno in onda sulla CBS il prossimo autunno. Questo nuovo medical-drama sarà ambientato a Pittsburgh e seguirà le vicende di un'equipe specializzata in trapianti di organi, capitanata dal Dr Andy Yablonski (Alex O'Loughlin – Moonlight, The Shield), esperto cardiochirurgo, stacanovista e dalla vita privata complicata. Le storie saranno seguite da tre punti di vista: quella del donatore (e della sua famiglia), quella dell'equipe di chirurghi e quella del ricevente.

Ad affiancare il Dr Yablonski, ci saranno: la Dr.ssa Miranda Foster (Katherine Moennig – The L World), giovane e ribelle, che lotta per essere all'altezza della reputazione del defunto padre, anch'esso chirurgo; il Dr David Lee (Daniel Henney), il rubacuori del gruppo; Ryan Abbott (Christopher J. Hanke), nuovo acquisto della squadra, giovane e ancora inesperto; la Dr.ssa Sophia Jordan, primario di chirurgia; e Pam Acosta (Justina Marchado), assistente del Dr Yablonski e sua migliore amica.
La serie andrà in onda a partire da Domenica 4 ottobre 2009, alle 9:00pm, sulla CBS. Vi mostriamo il promo in versione estesa.

Sito ufficiale: Three Rivers – CBS.com

The following two tabs change content below.

BabyJenks

Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)

Torna su