Curiosità

Tutto quello che c’è da sapere su Rogue One: A Star Wars Story

Il momento è giunto. Il primo film di Star Wars estraneo alla saga degli Skywalker, il primo senza Jedi e il primo dei cosiddetti film “antologici” sbarca finalmente in Italia.

I nostri cugini transalpini sono stati tra i fortunati che hanno potuto godersi Rogue One: A Star Wars Story già ieri, mentre noi dovremo aspettare quelle 24 ore in più che hanno comunque un sapore più dolce del 6 gennaio 2017, data in cui il film sarà disponibile anche in Cina, andando a completare il mosaico globale di uscite cinematografiche.

Siamo certi che tra di voi qualche vero fan ha già approfittato dello spettacolo delle 00:01 di questa notte (a proposito, fateci sapere cosa ne pensate!), ma molti siederanno in sala solo stasera e nei prossimi giorni. È per questi ultimi che i nostri amici di Stampaprint hanno realizzato questa infografica nella quale sono raccolte tutte le informazioni essenziali da sapere prima di approcciarsi al botteghino.

Buona lettura e… che la Forza sia con voi!

Rogue-One

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su