Ascolti

Un treno chiamato True Blood

Sembra proprio un treno che non accenna a fermarsi questa serie di vampiri, definita da qualcunocome una serie per teenager. Quest’anno, infatti, la serie rivelazione dell’HBO, un canale via cavo, ha registrato degli ascolti “paurosi”.

Dopo aver fatto record qualche settimana fa con 4.43 milioni di spettatori, True Blood ha finito con 5.1 milioni di aspiranti vampiri davanti al teleschermo. Ma non è questo il picco raggiunto dalla serie creata da Alan Ball, è infatti del 23 agosto il record di 5.3 milioni con la puntata New World In My View.

Adesso ci tocca aspettare per vedere cosa succederà nella terza stagione, ma se il passo è quello della stagione appena conclusa, la HBO potrebbe iniziare a pensare di poter competere davvero con alcuni dei maggiori programmi dei canali televisivi nazionali in chiaro (ABC, Fox, NBC…) per quanto riguarda gli ascolti.

– I Wanna Do Bad Things With You –

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su