Fox

Una new girl per New Girl

C’è una New Girl a Los Angeles!

Di certo la comedy di punta della Fox non aveva bisogno di rafforzare il cast femminile. Zooey Deschanel, bella e talentuosa, è in grado di fare reparto da sola contro le eclettiche figure maschili che appaiono in New Girl. Ma l’ideatrice della serie, Elizabeth Meriwether, ha ugualmente deciso di introdurre il personaggio della sorella di Jess. Abby Day il cui nome ricorda “con raffreddore” la leggendaria sit-com anni 70 targata ABC – è una ragazza ribelle e riuscirà a scombussolare l’ecosistema del loft più stravagante della West Coast. A quanto pare non era Jess la sorella strana fra le due.

La sorellina, che vedremo a febbraio, sarà un personaggio ricorrente della serie e verrà interpretata da Linda Cardellini. L’attrice di origini italiane non ha nulla da invidiare alla star di New Girl. Bella, direi anche più della Deschanel se non fosse che odio le folle di fans inferociti con torce e forconi, e soprattutto brava. Dopo aver interpretato Lindsay in Freaks and Geeks, l’attrice si è fatta conoscere al grande pubblico per il ruolo dell’infermiera Samantha Taggart di E.R. Recentemente l’abbiamo vista nella sesta stagione di Mad Men, performance che le è valsa una candidatura agli Emmy. Per quanto riguarda il cinema, la Cardellini ha fatto parte del cast del pluripremiato Brokeback Mountain (tre Oscar su otto nomination) vestendo i panni della cameriera Cassie Cartwright, nome che fa sorridere i fans di una serie “da Back to the Past“. Il ruolo le ha concesso di recitare a fianco di Heat Ledger nel film che l’ha consacrato come star del cinema.

Non ci resta che aspettare il ritorno di New Girl con una stagione che promette grandi guest star. Vedremo infatti anche Taye Diggs, Adam Brody e Prince già precedentemente confermati dalla produzione. E voi cosa ne pensate? Quali saranno le conseguenze di questa introduzione?

Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: tvguide.com

The following two tabs change content below.

Matteo Pilon

Rocket Scientist, Alpinist, PirateBayers, Adobe Expert, ScreenWriter, Butcher, Drinking Buddy. Amo le serie TV di ogni razza e colore, ma venero le Dark Comedy. Se un Pilot sfiora l'etere, io l'ho visto. Cinefilo per folgorazione e per proto-professione. Cazzaro

Ultimi post di Matteo Pilon (vedi tutti)

Torna su