E’ proprio così! Dopo appena tre episodi andati in onda, la Fox ha deciso di rinnovare la serie Glee per una stagione intera composta da 22 episodi. Sono quindi 9 gli episodi che si aggiungono ai 13 di cui si formava per il momento la prima stagione.
La rete televisiva di Rupert Murdoch ha preso la decisione di rinnovare la serie ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, dopo aver visto che gli ascolti non subivano più di tanto variazioni importanti. Il pilot – che era andato in onda il 19 maggio – aveva registrato 9.62 milioni di spettatori, questo aveva permesso alla rete di mettere in cantiere i primi 13 episodi.
Il 2 settembre, data della “vera” premiere, la serie ha registrato un calo di ascolti, ma la puntata era naturalmente la replica del pilot già mandato in onda; infatti, la seconda puntata ha registrato un rialzo con 7.14 milioni di spettatori. La puntata della settimana scorsa, seppur con un piccolo ribasso, ha ottenuto dei buoni ascolti (6.63 M ).
La serie ha del buon potenziale, certo qualche aggiustamento non è da escludere, ma possiamo stare tranquilli di vedere e divertirci con le avventure del “Glee Club” per tutta una stagione intera.
Il quarto episodio è in programma per il 23 settembre, naturalmente anche su ITASA, anche in versione karaoke!
Fonte: Ausiello Files
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015