CBS

UPFRONTS – Tocca al palinsesto di CBS!

Ecco il quarto e penultimo palinsesto, quello di CBS!

Al contrario di ABC, CBS inserisce piccoli ma importanti aggiustamenti nella programmazione (sottolineate le nuove serie):

DOMENICA
8 pm The Equalizer
9 pm NCIS: Los Angeles
10 pm: SEAL Team/S.W.A.T.

LUNEDÌ
8 pm The Neighborhood
8:30 pm Bob Hearts Abishola
9 pm NCIS
10 pm NCIS: HAWAI’I

TUESDAY
8 pm FBI
9 pm FBI: INTERNATIONAL
10 pm FBI: Most Wanted

WEDNESDAY
8 pm Survivor
9 pm Tough as Nails
10 pm CSI: VEGAS

THURSDAY
8 pm Young Sheldon
8:30 pm United States of Al
9 pm GHOSTS
9:30 pm B Positive
10 pm Bull

FRIDAY
8 pm S.W.A.T/reality
9 pm Magnum P.I.
10 pm Blue Bloods

Novità già la domenica, con SEAL Team che esordirà con i primi 4 episodi della quinta stagione prima di trasferirsi su Paramount+ per lasciare poi il posto a S.W.A.T, temporaneamente parcheggiato al venerdì.

Ma è il lunedì che le cose si fanno interessanti: a partire dalle 21 prende il posto a NCIS con appresso la new entry del franchise ambientata alle Hawaii, così da liberare il martedì per un’intera serata sul blocco FBI inclusa la new entry International.

Mercoledì invece vede il grande ritorno di CSI: Vegas, il sequel diretto della serie originale che vede di nuovo William Petersen nel ruolo dell’indimenticabile Grissom.

Piccoli spostamenti anche al giovedì dove la matricola Ghosts si aggiunge al blocco comedy seguito da Bull “sfrattato” dallo slot del lunedì, mentre le altre due matricole della stagione, la comedy Smallwood e il medical drama Good Sam, restano in panchina per il midseason; ancora nessuna ufficialità per Clarice, anche se tutto fa pensare a un suo trasloco sempre su Paramount+.

Niente rivoluzioni e tradizioni consolidate, insomma, seppur con piccoli tentativi di aggiustare il tiro nelle serate più difficili. Mi spiace per Good Sam in midseason, non vedo l’ora di rivedere con piacere Sophia Bush e Jason Isaacs in TV!

E voi che ne pensate di questo schieramento? Soddisfatti o delusi?

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su