Avete amato questa serie? Avete amato Neal Caffrey (Matthew Bomer) e morite dalla voglia di sapere come andrà avanti la storia? E allora ecco qua qualche anticipazione.
Dopo il finale letteralmente esplosivo della season 1 i fans vogliono sapere che ne sarà del povero Neal. Korbi TV ha intervistato il creatore della serie, Jeff Eastin, al Paley Center. Ovviamente è stata fatta la domanda più importante, quella che ogni fan ha in testa dall'ultimo secondo della season finale:
"Ma Kate (Alexandra Daddario), la ragazza per la quale il povero Neal ha sofferto, cercandola come un disperato in ogni angolo di Manhattan, è veramente morta?".
La risposta è: Sì. Ma, hey, non disperate, perchè questo non vuol dire che non la rivedremo nella season 2! E qualcuno a questo punto si chiederà come cavolo è possibile… mica siamo in Supernatural dove vediamo la gente morta spuntare fuori come il prezzemolo. Infatti non rivedremo Kate da morta.
Eastin ha confermato l'intenzione di fare un episodio flashback sulla prima volta in cui Peter ha catturato Neal e sarà allora che la rivedremo.
Altre domande riguardano il cosa succederà nel corso della season 2. Se Neal ha passato gran parte del tempo a cercare Kate nella season 1, in questa dedicherà gran parte dei suoi sforzi a trovare l'assassino. E Peter (Tim DeKay)? Lui cercherà di capire a cosa diavolo serve il carillon.
A questo punto non ci resta che aspettare il 10 luglio!
FONTE: blog.zap2it.com
Boba
Ultimi post di Boba (vedi tutti)
- ItaSA Numbers Broadcast: 26 – 31 Gennaio 2014 - 3 Febbraio 2014
- ItaSA Numbers Broadcast: 19 – 24 Gennaio 2014 - 27 Gennaio 2014
- ItaSA Numbers Cable: 16 – 22 Gennaio 2014 - 24 Gennaio 2014