24

24, today was your last day.

Alla fine la notizia è giunta. Dopo settimane di discussioni adesso è ufficiale. Purtropppo 24 è stato cancellato, e non tornerà il prossimo anno per un nono giorno.

Ebbene si. Dopo settimane di chiacchiere sul destino della serie di casa FOX, la notizia arriva dal twitter di Jon Cassar, uno dei produttori esecutivi della serie.

“News from the 24 set,the crew has been told that 24 has come to an end. There will b no season 9. Its been a great run, thanx all 4 watching”.

“News dal set di 24, alla troupe è stato detto che 24 è arrivato alla fine. Non ci sarà una nona stagione. E’ stata una grande corsa, grazie a tutti per averci seguito.”

Queste sono le parole scritte dal produttore.
Ci lascerà dunque a fine stagione il grande Jack Bauer (Kiefer Sutherland) che per 8 anni ha salvato la propria gente nell’arco di sole 24 ore. Non è una notizia del tutto nuova visto comunque i continui ascolti in calando che la serie sta registrando, ma di certo non è una bella notizia per i fan.

Adesso si spera in una conclusione ottimale della storia con questa stagione, ma soprattutto si spera di rivedere Jack & Co. il prima possibile in un film (forse per il cinema) come già se ne parla da tempo.
Personalmente non posso che essere dispiaciuto per la fine di questa serie, e del suo grande protagonista. Anche se un po’ ce lo si poteva aspettare, voi cosa ne pensate?

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su