Dopo la nomination agli Emmy è tempo di tornare sul set per il cast di How I Met Your Mother. Se una “mamma” dobbiamo ancora conoscerla, due già le conosciamo: Alyson Hannigan (Lily) e Cobie Smulders (Robin) da poco mamme hanno portato i propri neonati sul set…
Per questa occasione i creatori dello show hanno messo su un “piccolo asilo” dove le due attrici possono lasciare i piccoli sul set e portarli così al lavoro ogni giorno.
Nel primo giorno di ritrovo il creatore della serie Carter Bays si è lasciato sfuggire qualche news per la nuova stagione. Avevamo lasciato Ted al primo giorno di insegnamento all’università, a quanto pare nel primo episodio lui e la “madre” si troveranno nella stessa stanza, e in questa stagione andremo a conoscere le persone che lei conosce e vedremo i posti che di solito frequenta. Stando a Bays, quest’anno verremo a sapere cose riguardanti la “madre” più di quanto non si sia mai saputo nelle passate stagioni. Parallelamente alla storia di Ted, cercheranno anche di aprirsi alla relazione tra Robin e Barney, sappiamo che lei potrebbe avere meno problemi a gestire una relazione, ma Barney riuscirebbe a resistere a fare coppia fissa con una ragazza? E’ probabile che Sarah Chalke (Stella) torni nella comedy, ma solo nella seconda metà di stagione.
How I Met Your Mother tornerà sulla CBS il 21 settembre. Riuscirete a resistere tanto?
Fonte:
TvGuideMgazine
Ausiello Files
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015