Curiosità

Coming Out Mancato a "Family Guy"

È possibile che un bambino di un anno faccia coming out rivelando al mondo intero la sua omosessualità? Beh, in "Family Guy" (I Griffin) evidentemente tutto è possibile, specialmente se il bambino in questione è Stewie.

In una recente intervista a Playboy (sic!), Seth McFarlane, creatore della serie, ha rivelato che gli sceneggiatori di Family Guy avevano pronto un episodio in cui, appunto, il piccolo Stewie "esce dall'armadio", come si dice in America, ammettendo di essere gay.
Nell'episodio, tra l'altro, Stewie sarebbe andato indietro nel tempo per impedire che nel Leviticus fosse inserita la frase che condanna l'amore omosessuale.
Alla fine però lo staff ha deciso di lasciare un alone di ambiguità, che "ha più senso, visto che il personaggio ha solo un anno".

alg_seth.jpgQuesta sua condizione spiegherebbe anche perché Stewie sia ossessionato dall'idea di uccidere la madre e di conquistare il mondo: "ha tanta aggressività repressa dovuta alla confusione relativa al suo orientamento sessuale".
Voi che ne dite? Vi sarebbe piaciuto vedere l'episodio?

Fonte: Daily News

The following two tabs change content below.

hnort

Torna su