CBS

How I Met Your Mother: ecco le prime news!

Dopo la nomination agli Emmy è tempo di tornare sul set per il cast di How I Met Your Mother. Se una “mamma” dobbiamo ancora conoscerla, due già le conosciamo: Alyson Hannigan (Lily) e Cobie Smulders (Robin) da poco mamme hanno portato i propri neonati sul set…

Per questa occasione i creatori dello show hanno messo su un “piccolo asilo” dove le due attrici possono lasciare i piccoli sul set e portarli così al lavoro ogni giorno.

Nel primo giorno di ritrovo il creatore della serie Carter Bays si è lasciato sfuggire qualche news per la nuova stagione. Avevamo lasciato Ted al primo giorno di insegnamento all’università, a quanto pare nel primo episodio lui e la “madre” si troveranno nella stessa stanza, e in questa stagione andremo a conoscere le persone che lei conosce e vedremo i posti che di solito frequenta. Stando a Bays, quest’anno verremo a sapere cose riguardanti la “madre” più di quanto non si sia mai saputo nelle passate stagioni. Parallelamente alla storia di Ted, cercheranno anche di aprirsi alla relazione tra Robin e Barney, sappiamo che lei potrebbe avere meno problemi a gestire una relazione, ma Barney riuscirebbe a resistere a fare coppia fissa con una ragazza? E’ probabile che Sarah Chalke (Stella) torni nella comedy, ma solo nella seconda metà di stagione.

How I Met Your Mother tornerà sulla CBS il 21 settembre. Riuscirete a resistere tanto?

Fonte:
TvGuideMgazine
Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su