Sucker Punch è un film, con un cast quasi esclusivamente al femminile, che uscirà nelle sale il 25 marzo 2011.
Le giovani donne, che spezzeranno i cuori di molte persone, sono Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jamie Chung e Jena Malone.
La trama segue le vicende di una giovane ragazza negli anni '50, BabyDoll , che viene portata in un istituto di igiene mentale dal malvagio patrigno.
Per sfuggire al dolore, BabyDoll (Emily Browning) si rifugia con l'immaginazione in una realtà alternativa ed inizia a pianificare la propria fuga insieme ad altre quattro giovani pazienti, tutte prigioniere, per le quali la clinica si trasforma in una sorta di bordello-night club dalle tinte burlesque: Sweet Pea (Abbie Cornish), Blondie (Vanessa Hudgens), Rocket (Jena Malone), Amber (Jamie Chung).
Il film sarà diretto da Zack Snyder (il cosceneggiatore è Steve Shibuya), e riunisce guerriere sexy, macchine robot, battaglie della Prima Guerra Mondiale, con tanto di zombie, sequenze musicali, draghi e cavalieri del medioevo, alieni e samurai.
Inizialmente il progetto di Sucker Punch era previsto per uscire prima della trasposizione di Watchmen ma, a causa di vari ritardi e problemi, ci sono voluti ben cinque anni per realizzarlo.
Zack Snyder ha descritto il film come la cosa più folle che abbia mai scritto.
Il film presenterà una realtà a tre dimensioni composta dalla subrealtà del manicomio, dalla subrealtà di una strana casa chiusa d'alto borgo, e quella di un mondo dei sogni interconnesso tra le realtà, dove ogni azione viene rimossa dal tempo e dallo spazio.
E ora vi lascio ammirare le splendide protagoniste di questo film:
Fonte: http://blastr.com/2011/01/5-new-sucker-punch-poster.php#2
cristal86
Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: The Good Place - 22 Settembre 2016
- Fiumi di sangue e sesso nel nuovo Dracula - 13 Ottobre 2013
- Hemlock Grove: la seconda stagione ha un nuovo volto - 10 Ottobre 2013