Cinema

Sucker Punch

Sucker Punch è un film, con un cast quasi esclusivamente al femminile, che uscirà nelle sale il 25 marzo 2011.

Le giovani donne, che spezzeranno i cuori di molte persone, sono Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jamie Chung e Jena Malone.
La trama segue le vicende di una giovane ragazza negli anni '50, BabyDoll , che viene portata in un istituto di igiene mentale dal malvagio patrigno.

Per sfuggire al dolore, BabyDoll (Emily Browning) si rifugia con l'immaginazione in una realtà alternativa ed inizia a pianificare la propria fuga insieme ad altre quattro giovani pazienti, tutte prigioniere, per le quali la clinica si trasforma in una sorta di bordello-night club dalle tinte burlesque: Sweet Pea (Abbie Cornish), Blondie (Vanessa Hudgens), Rocket (Jena Malone), Amber (Jamie Chung).
Il film sarà diretto da Zack Snyder (il cosceneggiatore è Steve Shibuya), e riunisce guerriere sexy, macchine robot, battaglie della Prima Guerra Mondiale, con tanto di zombie, sequenze musicali, draghi e cavalieri del medioevo, alieni e samurai.

Inizialmente il progetto di Sucker Punch era previsto per uscire prima della trasposizione di Watchmen ma, a causa di vari ritardi e problemi, ci sono voluti ben cinque anni per realizzarlo.
Zack Snyder ha descritto il film come la cosa più folle che abbia mai scritto.
Il film presenterà una realtà a tre dimensioni composta dalla subrealtà del manicomio, dalla subrealtà di una strana casa chiusa d'alto borgo, e quella di un mondo dei sogni interconnesso tra le realtà, dove ogni azione viene rimossa dal tempo e dallo spazio.
E ora vi lascio ammirare le splendide protagoniste di questo film:

suckerpunchposter012511.jpg
suckerpunchposter012511.jpg
suckerpunchposter012511.jpg
suckerpunchposter012511.jpg
suckerpunchposter012511.jpg

Fonte: http://blastr.com/2011/01/5-new-sucker-punch-poster.php#2

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su