Sanctuary

Qualche assaggio della II stagione di Sanctuary

La nuova stagione autunnale vede Syfy partire alla grande, di Stargate Universe abbiamo parlato, ora tocca a Sanctuary!

sanctuary-group.jpgNella II stagione vedremo il team del Rifugio incontrare molte nuove creature (non umane, s'intende) e potremo persino sbirciare nel futuro in un episodio con tanto di viaggio nel tempo!

1) I produttori hanno intenzione di continuare coi vampiri (ricordate Tesla?), vanno tanto di moda che non potevano mancare, vedremo se sapranno essere originali.
2) Gli incroci tra realtà e fantasia non mancheranno: troveremo nuovi personaggi storici e avremo una… spiegazione alternativa sull'origine di creature che oggi consideriamo "normali".
3) Se n'era già parlato, ma esistono diversi Rifugi in tutto il mondo e scopriremo qualcosa di più sulla loro organizzazione.

Ma andiamo con ordine, i produttori esecutivi sono stati intervistati separatamente, ecco che cosa hanno detto:
Damian Kindler.
La seconda stagione inizia 6 settimane dopo la fine della prima. Si tratterà di una premiere intensa, scioccante, dopodiché nel terzo episodio ci sarà da piangere. Il finale di stagione ci lascerà col fiato ancora più in sospeso di quello precedente, sarà un vero inferno. Letteralmente.
Uno degli episodi preferiti di Kindler è quello dove un viaggio nel tempo ci porta nel futuro di ciascun personaggio, ma non può dire di più.

Martin Wood.
Forse uno degli esseri che incontreremo potrebbe essere in grado di vedere il futuro delle persone, ma non il loro passato.
Il viaggio nel tempo fa parte della storia, Magnus ha vissuto molto tempo, è quindi possibile parlare dei personaggi famosi che ha incontrato in tutti questi anni.

Magnus ha appena compiuto 158 anni, quindi per gli sceneggiatori ci sarà solo l'imbarazzo della scelta.
Sono in arrivo altre creature. C'è un pesce, e non è il delfino (anche perché non è un pesce? n.d.t.) che dimostra più intelligenza di quella che pensavamo avesse, da quel momento in avanti lo guarderete con occhi diversi e… non mangerete più calamari, se capite che intendo.
Io non l'ho capito esattamente ma aspettiamo e vedremo.

In Sanctuary avevamo già incontrato i vampiri, Nikola Tesla era uno di essi, Mostreremo il genio di Tesla, come figura storica e come vampiro. Avrà un ruolo importante nella II stagione.

Amanda Tapping.
Tapping ha detto che le sarebbe piaciuto incontrare un personaggio femminile forte, quale Dorothy Parker, Amelia Earhart o Mae West.
Nelle sottotrame ha parlato di Winston Churchill, J. Edgar Hoover e senza dubbio, i Kennedy. Ha fatto un bel po' di giri, ha affermato Tapping.

Anche se Tapping ha voce in capitolo nella scrittura del suo personaggio, non ha sempre l'ultima parola. Si è scelto infatti di raccontare in una stagione successiva una storia che voleva introdurre nel background del suo dottor Magnus.

Sanctuary torna il 9 ottobre negli USA, immediatamente dopo su ItaSA, non perdetevelo!

fonte: http://scifiwire.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su