Battlestar Galactica

And they have a plan, ma più avanti

Prima doveva essere a novembre, poi si era addirittura parlato dell'autunno ma, stando a Syfy e Maureen Ryan del Chicago Tribune, The Plan non verrà trasmesso nel 2009.

caprica09162009.jpgI fan stanno aspettando con impazienza "Battlestar Galactica: The Plan", che racconterà la storia dell'attacco alle Dodici Colonie dal punto di vista dei Cylon.
La serie si è conclusa ad aprile lasciando i fan con la bocca asciutta, quattro stagioni non sono poi molte, ma se siete tra questi abbiamo un consiglio per voi.
Edward James Olmos (Bill Adama) ha ripetuto più volte che quando i fan di BSG vedranno The Plan dovranno riguardarsi l'intera serie.
Visto che la traduzione della I stagione è stata completata e che i sottotitoli della miniserie vedranno presto la luce… perché non invertire le cose?
Se conoscete la serie cogliete l'occasione per riguardarvela, se invece non avete idea di cosa sia un Mark II potete iniziare adesso a scoprire di che si tratta, non rimarrete delusi.

La data ufficiale di uscita del DVD rimane il 27 ottobre, per questo motivo in molti si chiedono se non sia semplicemente una mossa per venderne di più e direi che la risposta non possa che essere affermativa.

fonte: http://www.airlockalpha.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su