ABC

ItaSA Numbers Broadcast: 23 – 28 marzo 2014

Siamo in periodo di regolarità o quasi, poche sorprese. Vediamo i dettagli.

Domenica 23 marzo

23032014

Serata tutta in discesa o quasi. Alle 8 PM, Once Upon A Time perde tre decimi, mentre i Simpson sono stabili. Nella mezz’ora stabile anche The Amazing Race All Stars mentre Family Guy perde un decimo.

Alle 9 PM Resurrection perde altri sei decimi ma rimane su un buon 2,5. Lo speciale Cosmos di Fox perde tre decimi così come Believe. Nella mezz’ora The Good Wife sale di un decimo.

Alle 10 PM Revenge perde due decimi, mentre Crisis ne perde tre e come la serie che lo precede va in zona rischio. Nella mezz’ora The Mentalist rimane stabile.

Lunedì 24 marzo

24032014

Alle 8 PM, The Voice è sempre in testa. Dancing With The Stars perde tre decimi mentre How I Met Your Mother si avvicina alla fine e guadagna sei decimi. Stabili Bones e Star-Crossed. Nella mezz’ora 2 Broke Girls guadagna un decimo.

Alle 9 PM Mike & Molly sale di due decimi, The Following si stabilizza mentre The Tomorrow People perde un decimo. Nella mezz’ora Mom guadagna un decimo.

Alle 10 PM The Blacklist guadagna un decimo mentre Castle e Intelligence restano stabili.

Martedì 25 marzo

25032014

Alle 8 PM il solito The Voice è in testa, mentre NCIS rimane stabile così come il misero Glee. Soffre un po’ The Originals che scende di un decimo, mentre lo speciale Marvel della ABC fa un punto e mezzo di rating.

Alle 9 PM About a Boy e New Girl perdono un decimo, NCIS Los Angeles ne guadagna uno così come Supernatural. Nella mezz’ora Brooklyn Nine-Nine guadagna due decimi mentre Growing Up Fisher ne perde uno.

Alle 10 PM Person of Interest approfitta della mancanza dei pompieri di NBC e sale di tre decimi, mentre Mind Games rimane stabile ma è il suo canto del cigno, seguiteci fino alla fine.

Mercoledì 26 marzo

26032014

Alle 8 PM Survivor scende di due decimi mentre American Idol rimane stabile. Arrow ne guadagna uno mentre The Middle ne perde due. Nella mezz’ora Suburgatory perde un decimo.

Alle 9 PM Modern Family guadagna due decimi, mentre The 100 perde due decimi ma rimane su un discreto 0,7 e oltre due milioni di spettatori. Alle 9:30 PM Mixology guadagna quattro decimi.

Alle 10 PM Nashville non approfitta della mancanza di concorrenza, anzi, perde un decimo e si ferma a un misero 1,3.

Giovedì 27 marzo

27032014

Alle 8 PM la NCAA Basketball di CBS rimane in testa. Hell’s Kitchen e Once Upon A Time in Wonderland guadagnano un decimo a testa mentre The Vampire Diaries perde tre decimi.

Alle 9 PM American Idol e Reign perdono un decimo a testa, mentre Grey’s Anatomy ne guadagna due. Nella mezz’ora il debutto di Surviving Jack fa un misero 1,4 di rating e poco più di cinque milioni di spettatori.

Alle 10 PM Scandal guadagna altri due decimi e torna sopra il 3,0 di rating, mentre Parenthood guadagna un decimo.

Venerdì 28 marzo

28032014

Alle 8 PM Dateline e Last Man Standing sono stabili, mentre Rake perde un decimo. Su CBS ancora basket che balza in testa alla classifica. Nella mezz’ora The Neighbours prende un decimo.

Alle 9 PM Hart of Dixie fa il solito sali-scendi con un’oscillazione tra lo 0,3 e 0,4, che questa volta rimane 0,4; Enlisted è sul solito scarso e stabile 0,4. Nella mezz’ora Raising Hope guadagna un decimo.

Alle 10 PM 20/20 perde quattro decimi, mentre Hannibal sale di due decimi.

Listone

Purtroppo Mind Games, come previsto, è stato cancellato. Sempre in forte rischio Mixology, Rake e anche Intelligence. Almeno Hannibal sembra riprendersi un pochino. About a Boy e Growing Up Fisher resistono in zona salvezza. Bene ancora Resurrection, anche se continua a perdere quota. Believe e Crisis putroppo sono a rischio, così come Star Crossed e The Tomorrow PeopleThe 100 per ora rimane in zona salvezza, speriamo non si perda per strada. Per finire, le ultime puntate di Enlisted sono di fatto slittate al sabato, consideriamola cancellata anche questa. Per cui:

SERIE A FORTE RISCHIO DI CANCELLAZIONE

Beauty And The Beast
Believe
Crisis
Dads
Dracula
Hostages
Intelligence
Killer Woman
Mixology
Nashville
Once Upon A Time In Wonderland
Parenthood
Star-Crossed
Siberia
Super Fun Night
Surviving Jack
The Carrie Diaries
The Mentalist
The Michael J. Fox Show
The Neighbors
Trophy Wife

SERIE IN BILICO TRA RINNOVO E CANCELLAZIONE

Almost Human
Hannibal
Rake
Revolution
Suburgatory
The Crazy Ones
The Goldbergs
The Tomorrow People

SERIE CON FORTI PROBABILITA’ DI RINNOVO

About a Boy
American Dad
Castle
Community
Family Guy
Grey’s Anatomy
Growing Up Fisher
Hart Of Dixie
Last Man Standing
Law and Order: SVU
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Modern Family
Once Upon A Time
Resurrection
Revenge
Scandal
The 100
The Middle

SERIE RINNOVATE

2 Broke Girls
Arrow
Blue Bloods
Bob’s Burger
Bones
Brooklyn Nine-Nine
Chicago Fire
Chicago PD
Criminal Minds
CSI
Elementary
Glee
Grimm
Hawaii Five O
Mike & Molly
Mistresses
Mom
NCIS
NCIS Los Angeles
New Girl
Parks and Recreation
Person of Interest
Reign
Sleepy Hollow
Supernatural
The Big Bang Theory
The Blacklist
The Following
The Good Wife
The Millers
The Mindy Project
The Originals
The Simpsons
Two and a Half Men
Brooklyn Nine-Nine
Under The Dome
Unforgettable

SERIE CANCELLATE O ALL’ULTIMA STAGIONE

Back in the Game
Betrayal
Enlisted
How I Met Your Mother
Ironside
Lucky 7
Mind Games
Nikita
Sean Saves The World
Raising Hope
The Assets
We Are Men
Welcome to the Family

E anche per questa settimana ho detto tutto, noi torniamo la prossima settimana.

Fonte dei dati d’ascolto: tvbythenumbers

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su