Castle

Lo Strillone di giovedì 3 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 2 aprile.

  • Al giorno d’oggi le notizie di casting girano prima su Twitter. È il caso, ad esempio, di Eddie McClintock (Warehouse 13), che annuncia la sua partecipazione ad uno dei prossimi episodi della sesta stagione di Castle. Fonti: spoilertv.com (in inglese)
  • Pare esserci una data per l’inizio delle riprese di Episodio VII di Star Wars. La data è quella del 14 maggio e la location è il Marocco. È molto probabile quindi che parte del film si svolgerà nuovamente su Tatooine, dato che lo stesso George Lucas aveva scelto quasi 40 anni fa lo stesso Marocco e la Tunisia per girare le scene del pianeta desertico. Fonte: badassdigest.com (in inglese)

Non avete letto lo Strillone di ieri? Nessun problema, è qua che vi aspetta. A domani!

 

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su