Vi mancano Castle e Beckett? Non sapete come riempire il vuoto lasciato da uno dei migliori season finale di quest’anno? Non preoccupatevi, perché potrebbe bastare un libro a mitigare un po’ l’attesa della nuova stagione… o magari due!
Richard Castle, interpretato nella serie TV di ABC da Nathan Fillion, è l’autore di numerosi bestseller, tra i quali l’acclamata serie che ha per protagonista Derrick Storm. Il suo primo romanzo, Tra una grandinata di proiettili, pubblicato quando frequentava ancora il college, è stato insignito del prestigioso Tom Straw Award for Mystery Literature. Richard Castle vive a Manhattan insieme alla figlia e alla madre, che gli allietano la vita con un pizzico di humour e sono per lui fonte di ispirazione letteraria.
I primi due libri della saga che vede protagonisti Nikki Heat e Jameson Rook, dal titolo Heat Wave e Naked Heat, sono stati pubblicati in italiano da Fazi Editore e sono disponibili in tutte le migliori librerie (anche su Amazon, per chi preferisce gli acquisti online). Se invece preferite leggerne una copia senza spendere un soldo, potete sempre provare a rispondere al nostro quiz. In palio ci sono una copia di Heat Wave e una di Naked Heat cortesemente offerti da Fazi Editore alla community di Italiansubs!
Come partecipare:
- Scaricate il testo del quiz a questo link e rispondete correttamente al maggior numero di domande possibile.
- Rimandate il documento compilato unitamente al vostro nome e cognome a questo indirizzo email: concorso.castle@italiansubs.net
- Verranno presi in considerazione solo i file in formato .doc o .odt mandati a quell’indirizzo email entro e non oltre la mezzanotte di mercoledì 15 giugno 2011. Attenzione, perché sarà possibile inviare solo un file a persona, motivo per il quale in caso di invii multipli verrà considerato solo il primo che riceveremo.
- A parità di numero di risposte corrette, vincerà chi ha mandato prima il documento.
- Tra una decina di giorni pubblicheremo le risposte corrette e il nome del vincitore, che provvederemo a contattare via mail per l’indirizzo al quale inviare le copie dei due libri.
In bocca al lupo!
TutorGirl
Ultimi post di TutorGirl (vedi tutti)
- Vota Italiansubs ai Macchianera Italian Awards 2012 in ben due categorie - 23 Settembre 2012
- La fiction italiana: analisi critica di chi è abituato a guardare oltreoceano - 30 Ottobre 2011
- Vota Itasa ai Macchianera Blog Awards 2011! - 2 Settembre 2011