AMC

Kevin Smith farà un reality?

Che Kevin Smith, il regista di Clerks, fosse un’amante dei fumetti, si sapeva: è uno degli ospiti fissi del Comic-Con di San Diego. Ma al punto di farci un reality?

Pare che il progetto sarà preso in carico dalla AMC, l’emittente cable corsara che dopo i drama e i thriller sta diversificando il suo scarno palinsesto anche con i reality show. Si tratterà di un working place – reality, cioè un reality in cui la gente lavora (un po’ come “Il Ristorante” di qualche anno fa), e sul progetto non si sa ancora molto (nemmeno il nome), ma la chiamata alle armi per il casting invoca persone che vivano a fondo lo stile di vita dei lettori di fumetti. Lo show si svolgerà all’interno del negozio di fumetti di proprietà dello stesso Smith, nel New Jersey.

Quello di Kevin Smith è il terzo programma non-fiction che AMC vuole far debuttare l’anno prossimo. The Pitch sarà una docu-series sul mondo della pubblicità (molto meno noioso di quanto la gente creda), mentre DHS sarà ambientato nel Department of Homeland Security, uno dei numerosissimi organi di sicurezza americani.

The following two tabs change content below.
Torna su