Castle

Libri di Castle: vinci Heat Wave e Naked Heat con un quiz

Vi mancano Castle e Beckett? Non sapete come riempire il vuoto lasciato da uno dei migliori season finale di quest’anno? Non preoccupatevi, perché potrebbe bastare un libro a mitigare un po’ l’attesa della nuova stagione… o magari due!

Richard Castle, interpretato nella serie TV di ABC da Nathan Fillion, è l’autore di numerosi bestseller, tra i quali l’acclamata serie che ha per protagonista Derrick Storm. Il suo primo romanzo, Tra una grandinata di proiettili, pubblicato quando frequentava ancora il college, è stato insignito del prestigioso Tom Straw Award for Mystery Literature. Richard Castle vive a Manhattan insieme alla figlia e alla madre, che gli allietano la vita con un pizzico di humour e sono per lui fonte di ispirazione letteraria.

I primi due libri della saga che vede protagonisti Nikki Heat e Jameson Rook, dal titolo Heat Wave e Naked Heat, sono stati pubblicati in italiano da Fazi Editore e sono disponibili in tutte le migliori librerie (anche su Amazon, per chi preferisce gli acquisti online). Se invece preferite leggerne una copia senza spendere un soldo, potete sempre provare a rispondere al nostro quiz. In palio ci sono una copia di Heat Wave e una di Naked Heat cortesemente offerti da Fazi Editore alla community di Italiansubs!

Come partecipare:

  • Scaricate il testo del quiz a questo link e rispondete correttamente al maggior numero di domande possibile.
  • Rimandate il documento compilato unitamente al vostro nome e cognome a questo indirizzo email: concorso.castle@italiansubs.net
  • Verranno presi in considerazione solo i file in formato .doc o .odt mandati a quell’indirizzo email entro e non oltre la mezzanotte di mercoledì 15 giugno 2011. Attenzione, perché sarà possibile inviare solo un file a persona, motivo per il quale in caso di invii multipli verrà considerato solo il primo che riceveremo.
  • A parità di numero di risposte corrette, vincerà chi ha mandato prima il documento.
  • Tra una decina di giorni pubblicheremo le risposte corrette e il nome del vincitore, che provvederemo a contattare via mail per l’indirizzo al quale inviare le copie dei due libri.

In bocca al lupo!

The following two tabs change content below.

TutorGirl

La gente dice che sono anziana, ma io preferisco il termine "diversamente giovane". Giro sul web per lavoro, per hobby e per passione. Bazzico su Itasa dal 2006 e ho partecipato alla creazione del blog. Scusate se è poco! 😉
Torna su