News

Vota Italiansubs ai Macchianera Italian Awards 2012 in ben due categorie

 

Itasa ai Macchianera Italian Awards 2012

E se l’anno scorso ci avete sorpresi… quest’anno non ci avete delusi. Ancora una volta Italiansubs è stato nominato dagli utenti come Miglior sito televisivo ai MIA – Macchianera Italian Awards 2012 (ex Macchianera Blog Awards). Ma c’è una novità! A quanto pare vi piacciamo anche come Community, perché figuriamo nominati anche in un’altra categoria, ovvero Migliore Community – Sito collettivo. A questo punto ci serve il vostro aiuto.

Quando votare? E’ possibile votare fino a mercoledì 26 settembre 2012, ma ovviamente prima lo fate e meglio è. Ditelo anche ai vostri amici. Un voto in più non fa mai male.

Quando si terrà la premiazione? I premi verranno consegnati a Riva del Garda, nel corso della BlogFest, sabato 29 settembre alle ore 21. La partecipazione è gratuita, quindi se volete assistere, sapete dove andare.

Perché votare Italiansubs? Trattandosi di un sito, un forum e un blog completamente gestiti gratuitamente da utenti che quotidianamente, chi più e chi meno, spendono da qualche minuto a ore del loro tempo per la Community, in realtà votando per Itasa ai Macchianera Italian Awards 2012 state votando per tutti e 250’000 gli utenti che dal 2005 a oggi ci hanno permesso di arrivare a questo risultato. Votatevi!

Come votare? Per votare è sufficiente compilare il form che trovate di seguito in questo articolo. Vi ricordiamo che è necessario votare almeno metà delle categorie proposte perchè il vostro voto venga considerato valido (quindi 20 su 40). Grazie a tutti!

The following two tabs change content below.

TutorGirl

La gente dice che sono anziana, ma io preferisco il termine "diversamente giovane". Giro sul web per lavoro, per hobby e per passione. Bazzico su Itasa dal 2006 e ho partecipato alla creazione del blog. Scusate se è poco! 😉
Torna su