News

Vota Itasa ai Macchianera Blog Awards 2011!

MBA-blog

Non chiedetevi cosa può fare Itasa per voi (direi che a questo punto ormai lo sapete…), ma cosa potete fare voi per Itasa. Italiansubs è stato candidato come Miglior sito o blog televisivo ai Macchianera Blog Awards 2011, cosa per la quale vi ringraziamo, ma per poter vincere abbiamo bisogno del vostro aiuto.

E’ possibile votare fino a mercoledì 28 settembre 2011 utilizzando questo form web, oppure direttamente da questo articolo (scorrendo la pagina verso il basso). Una volta superati gli altri 9 siti/blog candidati che voi ci aiuterete a battere, i risultati verranno comunicati per ogni singola categoria alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Riva del Garda, nel corso della BlogFestsabato 1° ottobre alle ore 21. L’evento avrà luogo presso la Rocca di Riva del Garda e l’accesso sarà gratuito.

Insomma, non c’è altro da dire se non… dai, spendete 5 minuti del vostro tempo per supportarci, non ve ne pentirete!

Loading…

The following two tabs change content below.

TutorGirl

La gente dice che sono anziana, ma io preferisco il termine "diversamente giovane". Giro sul web per lavoro, per hobby e per passione. Bazzico su Itasa dal 2006 e ho partecipato alla creazione del blog. Scusate se è poco! 😉
Torna su