News

TNT rinnova Rizzoli & Isles!

Un altro successo targato TNT vede il suo rinnovo: la serie con protagoniste Angie Harmon e Sasha Alexander avrà una terza stagione.

In realtà però c’era da aspettarselo, gli ascolti erano ottimi sia a livello di viewers (con cui fa a gara insieme a The Closer per il titolo di “serie più vista dell’estate”) sia come rating (ha spesso raggiunto l’1.4 nella fascia commerciale) seconda solo all’altro successo targato TNT, Falling Skies.

La terza stagione, che andrà in onda nell’estate 2012, sarà composta da 15 episodi e la sua programmazione sarà simile a quella di quest’anno (10 episodi estivi, pausa autunnale e si ritorna a novembre con gli ultimi 5).


Rizzoli & Isles narra le vicende del Detective della Omicidi Jane Rizzoli (Angie Harmon) e del Medico Legale Maura Isles (Sasha Alexander): due persone con caratteri e gusti così diversi che sembra quasi impossibile che siano riuscite ad instaurare un rapporto d’amicizia, eppure è così ed è qui che comincia il divertimento. Tra un omicidio e l’altro, osserviamo le vite e i rapporti delle protagoniste, tra i loro colleghi e con la disfunzionale famiglia italiana di Jane. Insomma se cercate una serie leggera e brillante che vi faccia passare 40 minuti di spensieratezza Rizzoli & Isles è quello che fa per voi e se questo non basta a convincervi, ecco 10 buoni motivi che rispondono alla domanda “Perché doveri iniziarla?”:

  1. perché Sasha Alexander ed Angie Harmon hanno una chimica pazzesca;
  2. perché amiamo gli outfit di Maura, soprattutto quelli sportivi;
  3. perché abbiamo imparato la differenza tra tartaruga e testuggine;
  4. perché il R&I drinking game è il gioco dell’estate e c’è da ubriacarsi davvero ad ogni puntata;
  5. perché ci divertiamo ad individuare una sottotrama lesbica e gli autori si divertono a stuzzicarci;
  6. perché gli improbabili fidanzati di Maura sono spassosissimi, ma quelli di Jane sono più fighi;
  7. perché le puntate leggere e divertenti sono carine, ma la puntata seria per spezzare la monotonia ci sta ed è spesso una gran puntata;
  8. perché vogliamo rivedere Warren Hoyt in azione;
  9. perché Jane è una bad-ass e Maura è meglio di Wikipedia;
  10. perché se vi piacciono White Collar o Covert Affairs o qualsiasi altro crime dai toni leggere, questa è una serie che non potete assolutamente perdervi.

Allora, che state aspettando? Correte a vederla!


FONTE: tvbythenumber

The following two tabs change content below.
Torna su