Eureka

SyFy cancella Eureka: la quinta stagione sarà l’ultima

Dietrofront sul recente ordine di nuovi episodi per Eureka: Syfy cancella la stagione 6 e la serie.

La serie originale di SyFy è attualmente in onda con la stagione 4.5, con 5 episodi ancora da vedere;  una quinta stagione è già stata ordinata, per una durata di 13 episodi, compreso lo speciale di Natale.

La quinta stagione sarà dunque l’ultima di Carter, Lupo & Fargo.  Sono quasi terminate le riprese della quinta stagione e gli sceneggiatori faranno di tutto per darle un gran finale.

James Hibberd, di Syfy, dice ad EW: “Dopo molte considerazioni, abbiamo preso la difficile decisione di non ordinare la sesta stagione di Eureka. Ma Eureka non è finita. C’è l’episodio natalizio a Dicembre e 12 episodi fantastici, con il meglio di tutto quello che abbiamo visto, e ciò porterà questa grande serie ad una degna conclusione. Siamo molto grati a Bruce Miller e Jaime Paglia, il loro team di sceneggiatori incredibili, un cast ed una truppa fantastici che hanno contribuito ad una serie di cui essere orgogliosi. Ringraziamo i fan per il loro supporto, e sappiamo che gli piacerà la stagione finale nel 2012.”


Fonte EW

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su