Ora che la produzione del film si è messa finalmente all’opera ci sono alcune notizie che meritano la nostra attenzione.
Come sappiamo in “The Hobbit” Martin Freeman sarà Bilbo Baggins ma i fan di Ian Holm possono dormire sonni tranquilli: l’attore Britannico, che ha interpretato Bilbo nella trilogia “Il Signore degli Anelli” sarà presente! La conferma arriva direttamente da Peter Jackson, via Facebook:
“Abbiamo letto alcuni commenti dopo aver postato uno degli ultimi video promozionali dove molti di voi hanno riconosciuto la voce di Sir Ian Holm nel ruolo di Bilbo. Effettivamente Ian tornerà nel ruolo dell’anziano Bilbo Baggins in “The Hobbit”, ma in quella registrazione la voce era di Martin Freeman. Devo ammetterlo, non ero sicuro neanche io quando l’ho sentita la prima volta!”
Dove troverà spazio il vecchio Bilbo in “The Hobbit”? Lo scorso Gennaio sono circolate delle voci secondo le quali Elijah Wood interpreterà Frodo in una sequenza dove leggerà gli eventi di “The Hobbit” direttamente da un libro di Bilbo. Potrebbe essere questa la sequenza dove vedere il Bilbo di Holm.
Il regista Neozelandese Peter Jackson ha confermato anche che “The Hobbit” ha perso uno dei suoi nani, confermandolo nuovamente sulla pagina ufficiale Facebook:
“Sono triste nell’informarvi che Rob Kazinsky, che interpretava il ruolo di Fili, deve abbandonare le riprese di “The Hobbit” perché è costretto a tornare a casa per motivazioni personali. Rob è stato straordinario, il suo entusiasmo e il suo senso dell’umorismo contagioso mancheranno a tutti. Devo dire anche che la sua partenza non influirà in alcun modo le riprese di “The Hobbit” e neanche quelle già fatte, dal momento che abbiamo ancora molto lavoro da fare per la storyline dei Fili. Al momento stiamo girando scene con Bilbo senza i Dwarves, cosa che ci darà il tempo per trovare il nuovo Fili. Terrò tutti informati in merito.”
L’ultima notizia ufficiale è che Hugo Weaving entra nel cast de “The Hobbit”, tornando a vestire i panni dell’elfo Elrond. Mezzelfo, signore di Gran Burrone (l’Ultima Casa Accogliente) è uno tra i più potenti Elfi dei Tempi Antichi ad essere rimasto nella Terra di Mezzo durante la Terza Era.
Per concludere, ecco il nostro articolo precedente.
Fonte: blastr.com
Andre@
Ultimi post di Andre@ (vedi tutti)
- Tra gadget e cofanetti, l’Itasiano DOC si prepara alle feste! - 27 Novembre 2013
- Celebrate i cinquant’anni di Doctor Who con un gadget! - 23 Novembre 2013
- Happy Halloween con i personaggi più inquietanti dell’ultimo anno! - 31 Ottobre 2013