HBO

Annunciate le season premiere di True Blood, Entourage e Curb Your Enthusiasm

La rete via cavo a pagamento HBO ha annunciato ieri il suo palinsesto estivo, comunicando le date di inizio delle tre serie che ormai da anni costituiscono un punto di riferimento per il pubblico estivo domenicale della rete.

I vampiri sporcaccioni di True Blood apriranno le danze domenica 26 Giugno (9pm ET) con il primo dei consueti 12 episodi per quella che sarà la quarta stagione della serie di punta della rete. Come ogni anno, ci affidiamo ciecamente a quel genio di Alan Ball.

Vinny, Ari, Drama e la compagnia cantante (o recitante)  di Entourage torneranno sul set e sugli schermi il 24 luglio (10.30 pm ET) (a questo punto potevano anche iniziare a ferragosto, non credete?) per gli otto episodi finali dell’ottava e ultima stagione della serie prodotta da quel faccia di gomma di Mark Walhberg. I fan di Entourage non si disperino, la serie verrà conclusa – con tutta probabilità – da un film per cui la rete sembra aver già dato il via libera.

Curb your Enthusiasm e Larry David torneranno, invece, il 10 luglio (10.30 pm ET) per l’ottava stagione di una serie dal pubblico fedelissimo, almeno a sentire i capoccia di HBO.

Non resta che aspettare le miti serate estive, sederci in veranda al fresco di una leggera brezza e guardare vampiri succhiare il sangue mentre orde di zanzare si occupano di succhiare il nostro.

The following two tabs change content below.
Torna su