AMC

Breaking Bad: la 5a stagione a luglio

E’ di poche ore fa l’annuncio dato dai vertici AMC che la pluripremiata serie Breaking Bad tornerà il 15 Luglio sugli schermi degli americani per la quinta e ultima stagione.

AMC, il canale cable di Breaking Bad

L’attesissimo ultimo capitolo, dopo il chiacchieratissimo season finale della quarta stagione tornerà a meta luglio con 8 episodi e, come sempre, sarà disponibile per noi non-americani il giorno dopo.
Se siete dei fan della serie ricorderete che gli sceneggiatori e i produttori ci avevano lasciato con un interrogativo che esulava dalle vicende di Walter White sullo schermo.
Dopo la notizia di un ordine di 16 episodi finali, invece dei classici 13, ci eravamo chiesti (non solo noi, a dire il vero) se quest’ultima stagione sarebbe stata unica o divisa in due parti e quando avremmo visto in onda questi fatidici episodi finali. I vertici AMC sembrano aver risposto anche a questa domanda.

Con una decisione che lascerà di stucco molti fan e ne getterà altri nella disperazione (esatto, non prevedo reazioni positive) AMC ha annunciato che il 15 Luglio, come molti si aspettavano, andranno in onda i primi 8 episodi, mentre per i restanti 8, e quindi la conclusione della serie, bisognerà aspettare l’estate del 2013.

Sono certo che su questa notizia molti di voi avranno da dire la loro.

The following two tabs change content below.
Torna su