Fox

Arrivato il rinnovo per House

C’è voluto più tempo del previsto, ma alla fine anche House M.D. tornerà con una nuova stagione il prossimo autunno.

Erano mesi che continuavano le negoziazioni tra la FOX, che manda in onda lo show, e la NBC Universal, produttrice della serie. Tra chi voleva mettere meno soldi nel progetto e tra chi non voleva più prendersi le spese di uno show che inizia ad essere longevo, si è arrivati ad un accordo tra le parti. Ecco così che nella prossima stagione televisiva House M.D. raggiungerà la bellezza di otto stagioni, e probabilmente sarà anche la stagione conclusiva.

Parole di elogio da parte di Kevin Reilly, presidente di FOX Entertainment, che ha parlato di House come la serie che ha ridefinito i medical drama, portandoci inoltre un personaggio importante e icona come il protagonista.

Tutto rose e fiori? Ovviamente no: se da una parte Hugh Laurie, Olivia Wilde e Peter Jacobson sono già sotto contratto per un’altra stagione, gli altri membri del cast vacillano. E’ notizia di pochi giorni fa che Robert Sean Leonard (impegnato comunque a Broadway) e Omar Epps avrebbero chiuso i negoziati positivamente trovando un accordo, ma a quanto pare non sono ancora chiare le cose sul futuro di Lisa Edelstein e Jesse Spencer, che per adesso rimangono senza contratto.

In attesa di nuove notizie riguardo il futuro del cast, che cosa ne pensate?

Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su