Beauty And The Beast

Beauty and the Beast: CW ordina episodi aggiuntivi

I fan dell’ultima rivisitazione della Bella e la Bestia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, la rete americana The CW infatti ha ordinato nove episodi aggiuntivi, portando così la stagione ad avere ben ventidue episodi. Beauty and the Beast non è andata così bene come Arrow ma, nonostante ciò, recenti dati sugli ascolti diffusi dal network  hanno visto un incremento del 9% sugli spettatori totali (2,4 milioni) e un incremento del ben 17% nella fascia 18/49.

Lo show, remake della serie tv della fine anni ottanta (1987) targata CBS, racconta delle indagini della detective Catherine, che da giovane studentessa ha visto uccidere la madre durante un misterioso agguato ed è stata salvata grazie all’intervento di una bestia che ha ucciso i suoi assalitori.

Il cast di Beauty and the Beast è composto da Kristin Kreuk (“Smallville,” “Chuck”) nel ruolo di Catherine, Jay Ryan (“Terra Nova”) nei panni di Vincent, Max Brown (“The Tudors,” “MI-5“) nelle vesti di Evan, Nina Lisandrello (“Nurse Jackie”) nel ruolo di Tess, Nicole Gale Anderson (“Make It or Break It”) nei panni di Heather, Austin Basis (“Life Unexpected“) nelle vesti di J.T., e Brian White (“The Shield,” “The Cabin in the Woods”) nel ruolo di Joe.

La serie del 1987

La serie è prodotta da CBS Television Studios insieme a Take 5 Productions/Whizbang Films con i produttori esecutivi Sherri Cooper (“Brothers and Sisters”) e Jennifer Levin (“Without A Trace,” “Felicity“), Brian Peterson (“Smallville“) e Kelly Souders (“Smallville“), Gary Fleder (“Life Unexpected,” “October Road“), Bill Haber (“Rizzoli & Isles,” “Thurgood“), Paul J. Witt (“A Better Life“) e Tony Thomas (“A Better Life”), Ron Koslow (“Moonlight”), Frank Siracusa (“The Yard”) e John Weber (“Borgias“).

Che ne pensate dell’aggiunta di nove episodi alla prima stagione?

Riusciranno questi elementi a far decollare la serie e portarla al successo?

 

 

 

 

Fonte:

http://blastr.com/

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su