News

Body of Proof – Arriva prima da noi???

Questa è la notizia del giorno, vabbè diciamo che è una delle notizie del giorno.

L'attesa serie tv con Dana Delany, avrebbe già dovuto debuttare sulla rete ABC nell'attuale stagione tv in corso negli USA. Poi tutta una serie di malcapitati eventi ha portato il canale a fare alcuni ritocchi al palinsesto e per non rischiare di relegarla al venerdì sera hanno deciso di farla slittare in mid-season.
Il canale The Walt Disney Company, tramite la sua portavoce Catherine Powell ha fatto sapere che la curiosità dimostrata dall'Europa sulla serie tv ha convinto il network a far debuttare il programma in tre nazioni tra cui la nostra Italia tra i mesi di gennaio e febbraio 2011. L'anteprima riguarda anche Spagna e Ungheria ma potrebbe riguardare anche Inghilterra ed altri stati.
Il pilot è stato presentato in anteprima mondiale durante l'ultimo Roma Fiction Fest che si è svolto lo scorso luglio e i commenti di chi ha avuto modo di visionarlo sono stati più che lusinghieri.
I diritti di trasmissione come per altre produzioni del canale, se li è accaparrata mamma RAI, quindi è possibile che nella prossima stagione ci sarà un posto per la nuova medico legale, su rai 2.
Insomma sembra che dopo i debutti a 24 ore dagli USA, per una volta l'Italia arriverà prima…

fonte www.tvblog.it

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su